VENEZIA - Vasca moderna freestanding
MAGGIORI INFORMAZIONI >
Chiedi informazioni sul prodotto.
Scrivi ai nostri esperti
Chiedi informazioni sul prodotto.
Scrivi ai nostri esperti
VENEZIA è una vasca importante, riecheggia le forme delle gondole e come queste invita a farsi cullare dall’acqua in una posizione comoda e protetta, con i suoi bordi alti e sicuri. La sua presenza scultorea le permette di essere inserita in contesti classici e moderni, in quegli ambienti bagno ricercati che richiedono oggetti di grande personalità e al contempo regalano lunghi momenti alla cura di sè.
La vasca è realizzata in due gusci saldati. Questa nuova tecnica rende il prodotto monolitico come se fosse un unico pezzo sia al tatto che alla vista.
Realizzata in acrilico, ha le dimensioni di 1670x820x H650 mm, ha una capacità di 236 lt.
L’acrilico è tra i materiali sintetici maggiormente adoperati per le vasche da bagno. È inoltre il materiale più adatto in quanto ricco di caratteristiche che ottimizzano l’esperienza bagno, è infatti gradevole al tatto, caldo, non poroso, quindi facile da pulire (è sufficiente utilizzare un panno umido o, per lo sporco più ostinato, miscelato con un comune sapone per i piatti) e, non meno importante, antibatterico. Trasmette una gradevole sensazione di piacere al tatto, garantisce un efficiente isolamento termico.Il calore dell’acqua non si disperde e rimane costante nel tempo. Grazie alla sua lucentezza permette l’abbinamento con i sanitari in ceramica per un armonioso arredamento del bagno. L’acrilico sanitario ha un colore uniforme ed è resistente ai raggi UV. Non ingiallisce nel tempo. Un altro elemento a favore di questo materiale è dato dal fatto che in caso di graffi può essere levigato e lucidato grazie a degli appositi kit forniti da Colacril, che permettono il ripristino dell’originaria lucentezza del prodotto.
Schede tecniche