UNIKA - Mobile sospeso con cassetti, completo di top in legno escluso lavabo, cm 70-80-100x46
MAGGIORI INFORMAZIONI >
Chiedi informazioni sul prodotto.
Scrivi ai nostri esperti
Chiedi informazioni sul prodotto.
Scrivi ai nostri esperti
UNIKA composizione composta da mobile sospeso a due cassetti, con top in legno finitura olmo naturale.
Il mobile sospeso a due cassetti è dotato di chiusura push&pull.
Il mobile è adatto ad essere abbinato a lavabi d'appoggio. Puoi scegliere se abbinare il lavabo GO o un altro modello dalla nostra ampia selezione.
Il lavabo d'appoggio in ceramica GO (opzionale) misura 43,5 cm di diametro, ha una profondità della vasca di 11,5 cm ed è dotato di troppopieno.
Il lavabo YES misura 50x39 H13 Cm mentre il lavabo WOOL misura 50x40 H14 Cm.
La composizione è disponibile in 3 lunghezze: 70 - 80 - 100 cm per una profondità di 46 cm e un'altezza di 50 cm.
Si possono affiancare due basi per ottenere una composizione doppia, su richiesta verrà fornito il top unico della misura della composiazione per l'appoggio dei due lavabi, inoltre è possibile abbinare a un prezzo speciale il miscelatore monocomando a bocca alta della serie Tonda, altrimenti potrete scegliere fra una vasta gamma di prodotti che abbiamo da offrire nell'apposita sezione Rubinetteria per lavabi.
I mobili sono realizzati con pannelli ecologici in nobilitato classe E1 e laminato con fogli decorativi effetti legno.
La composizione è disponibile anche nella finitura effetto legno olmo bianco.
Schede tecniche