SPEDIZIONI PER IL TERRITORIO NAZIONALE

Specificandolo al momento dell'ordine è possibile far recapitare il proprio acquisto a qualsiasi indirizzo.
Di norma, le spedizioni avvengono quando tutta la merce è pronta:
es. se si acquistano due prodotti con tempi di spedizione diversi, 24 ore e 10 giorni, si dovrà attendere per la consegna più lunga tra le due tempistiche indicate, quindi 10 giorni.
Per esigenze diverse è possibile concordare condizioni personalizzate contattando il nostro servizio clienti ai numeri +39 0761542168+39 3282248007 o all’indirizzo info@maisonplus.com

Maison Plus prevede un contributo per le spese di spedizione pari a 12,90 € a spedizione su tutto il territorio italiano, escluse le isole per le quali il costo sarà di 22,90 €.

In caso di assenza del destinatario durante la consegna, il trasportatore lascerà un avviso di passaggio all'indirizzo di consegna indicato. In caso di assenza del destinatario anche al secondo tentativo di consegna, i prodotti dovranno essere ritirati all'indirizzo e secondo le modalità indicate dal trasportatore.

In caso di mancato ritiro entro il termine stabilito dal trasportatore, i prodotti verranno restituiti a Maison Plus che si riserva il diritto di rimborsane il costo, detraendo le spese di spedizione.

TEMPI DI SPEDIZIONE

I tempi di spedizione sono indicati in ciascuna scheda prodotto.
La maggioranza dei nostri prodotti viene contrassegnata dall’icona “Pronta Consegna”, in quanto sempre presente nei nostri magazzini, in questo caso l’ordine viene evaso in un giorno lavorativo dal ricevimento del pagamento.

Il calcolo dei giorni si ottiene considerando gli ordini pervenuti e interamente saldati a Maison Plus entro le ore 10.30 di ogni giorno lavorativo da lunedì a venerdì. Il weekend e i festivi non sono considerati nel calcolo dei giorni di spedizione.

TEMPI DI TRASPORTO

Variano a seconda delle dimensioni e tipologia dei prodotti acquistati:
- oggetti poco voluminosi, sono spediti con corriere espresso in 24/48 h dalla conferma dell’ordine, salvo cause di forza maggiore.
- oggetti voluminosi e fragili, la consegna è affidata ad un corriere specializzato ed avviene in 4/5 giorni lavorativi dalla conferma dell’ordine, salvo cause di forza maggiore.
Premesso che Maison Plus si impegna in qualsiasi modo in suo potere per far si che le spedizioni siano consegnate nei tempi indicati, non può farsi carico di problematiche legate a disservizi del trasportatore o a ritardi dovuti a causa di forza maggiore.  
Tutta la nostra merce viaggia con copertura assicurativa.
All'atto della consegna da parte del corriere, la merce deve essere accettata con diritto di riserva, deve essere poi immediatamente controllata e comunicate eventuali rotture a Maison Plus entro le 24 ore successive, inviando via mail foto e una breve descrizione del danno.
La consegna da parte del corriere avviene al piano strada salvo diversi accordi stabiliti con il servizio clienti.  

SPEDIZIONI ALL'ESTERO

Possiamo spedire i tuoi ordini anche all'estero. Ti invitiamo a contattare il nostro servizio clienti ai numeri +39 0761542168+39 3282248007 o all’indirizzo info@maisonplus.comindicando gli articoli che voi acquistare e il luogo di dstinazione, ti forniremo la ns. migliore offerta per i costi di trasporto.