Pixel - Mobile sospeso cm 50 x 50 a due cassetti laccato corda lucido con lavabo in ceramica

Marca: Ceramica Althea
Disponibilità: Pronta Consegna
Prezzo speciale 415,00 € Prezzo normale 512,00 €
PROMO: Spedizione GRATUITA SOLO FINO AL 30 NOVEMBRE (isole escluse)
IVA AGEVOLATA
PAGAMENTI SICURI
GARANZIA DI QUALITA'
TRASPORTO ASSICURATO
SODDISFATTI E RIMBORSATI
Wishlist
- +
Dettagli
  • Pixel - Base sottolavabo cm 50 a due cassetti, laccato Corda lucido
  • Profondità base cm 50
  • Base dotata di maniglia a gola metallica e guide telescopiche ammortizzate
  • Lavabo Plus in finissima ceramica, Ceramica Althea
  • Rubinetteria non inclusa
  • Ferramenta e fissaggi inclusi

 

 

    

Descrizione

La composizione Pixel è composta da una base cm 50 con due cassetti, altezza cm 53, laccato Corda lucido. La maniglia metallica a gola impreziosisce con eleganza il mobile. I cassetti sono dotati di guide telescopiche a scomparsa totale con chiusura ammortizzata. I regolatori presenti sulle sponde dei cassetti, interagiscono sulle guide per garantire un perfetto allineamento. Il cassetto sottolavabo ha il fondo sagomanto per favorire il passaggio di tubi dell'acqua e sifone.Il lavabo Plus cm 50, in finissima ceramica, con il comodo piano d'appoggio e la sua profonda vasca, completa la composizione Pixel.

Per completare la composizione si potrà scegliere la Composizione di elementi sospesi formata da due pensili con anta laccato corda lucido, 50 cm x 35 cm (profondità 20 cm) e da un pensile a giorno laccato canapa lucido, 35 cm x 35 cm (profondità 20 cm). I pensili con anta Pixel sono privi di maniglia: basterà applicare una leggera pressione sull'anta per consentire al meccanismo Push&Pull di azionare, con estrema facilità, l'apertura del mobile. Un magnete, interno al meccanismo, permetterà una perfetta chiusura dell'anta.

I pensili rettangolari con anta hanno i ripiani interni in vetro con reggipiani antiribaltamento.

Tutti i pensili sono forniti di speciali attaccaglie regolabili in altezza per facilitare un perfetto livellamento a parete.

La disposizione dei moduli illustrata è puramente indicativa, ogni elemento potrà infatti trovare il giusto spazio nel vostro ambiente bagno.

MAISON PLUS CONSIGLIA: Pulizia delle parti del mobile laccate o laminate. Lo sporco leggero si pulisce con un panno morbido inumidito d’acqua. Lo sporco più difficile si elimina con acqua calda e saponi neutri o con detersivi non aggressivi o contenenti particelle abrasive che potrebbero intaccare le superfici del mobile. Si raccomanda di asciugare perfettamente subito dopo la pulizia.

Schede Tecniche

Schede tecniche

Non ci sono schede tecniche

Ti suggeriamo anche