LAVARREDO - Mobile sospeso con ante e lavabo in ceramica

Marca: Xilon
Disponibilità: 20 Giorni
537,00 €
PROMO: Spedizione GRATUITA SOLO FINO AL 30 SETTEMBRE (isole escluse)
IVA AGEVOLATA
PAGAMENTI SICURI
GARANZIA DI QUALITA'
TRASPORTO ASSICURATO
SODDISFATTI E RIMBORSATI
Wishlist
- +
Dettagli
  • Lavarredo - Mobile sospeso con ante 
  • Lavabo in ceramica, altezza vasca 24 cm
  • Profondità base cm 50
  • Strizzatoio/piano d'appoggio in legno massello
  • Dimensioni e finiture configurabili
  • Staffette per fissaggio a muro incluse
  • Tasselli di fissaggio esclusi

Descrizione

Il mobile sospeso con due ante della collezione Lavarredo è completo di lavabo in ceramica, da fissare obbligatoriamente alla parete con le relative predisposizioni.

Lavarredo è creato per rendere il bagno o la lavanderia funzionale e per soddisfare così l'esigenza di arredare in modo pratico e gradevole, piccoli e grandi spazi.

Rivoluzionaria l'idea di progettare un lavabo in ceramica, dal design deciso e più profondo (H vasca 24 cm), che ha permesso di coniugare eleganza e funzionalità.

Nella composizione è incluso lo strizzatoio/piano d'appoggio in legno massello.

Lavarredo è disponibile nelle dimensioni:

- cm 60x50 H 62 capacità lavabo 21 L c.a. - ingombro massimo del mobile con ante aperte cm 75 - misure interne lavabo L50xP31xH23

- cm 75x50 H 62 capacità lavabo 30 L c.a. - ingombro massimo del mobile con ante aperte cm 82 - misure interne lavabo L65xP31xH23

- cm 90x50 H 62 capacità lavabo 44 L c.a. - ingombro massimo del mobile con ante aperte cm 90 - misure interne lavabo L80xP31xH23

Disponibile in quattro diverse finiture effetto legno (ROVERE LUX - ROVERE ADAMELLO - LARICE IRIS - BIANCO VERTICAL) e LACCATO LUCIDO, con struttura laccato opaco. A richiesta il mobile può essere laccato in un colore a vostra scelta presente nella tabella RAL. 

MAISON PLUS CONSIGLIA: Pulizia delle parti del mobile laminate. Lo sporco leggero si pulisce con un panno morbido inumidito d’acqua. Lo sporco più difficile si elimina con acqua calda e saponi neutri o con detersivi non aggressivi o contenenti particelle abrasive che potrebbero intaccare le superfici del mobile. Si raccomanda di asciugare perfettamente subito dopo la pulizia.

Schede Tecniche

Schede tecniche

Non ci sono schede tecniche