Faretti
4 Prodotti
Imposta la direzione decrescente
Mostra come Griglia Lista
Filtro
4 Prodotti
Imposta la direzione decrescente
Mostra come Griglia Lista

Faretti

L'applique bagno svolge un ruolo fondamentale per un uso quotidiano gradevole della stanza. Bisogna tenere in considerazione tanti fattori come la lunghezza della superficie dello specchio da illuminare, la potenza della luce della lampadina e il colore del fascio luminoso.

Applique bagno, i modelli

Le applique bagno che trovi su MaisonPlus sono rigorosamente a led, per consentire un’illuminazione ottimale e allo stesso tempo risparmiare energia. La maggior parte delle applique bagno sul nostro sito sono predisposte sia per essere fissate al telaio, sia per essere fissate direttamente sulla cornice dello specchio, evitando di forare e tassellare la parete o il muro.

Applique bagno, la qualità

Altro elemento importante nella scelta dell’applique bagno è la qualità. Spesso scegliendo un’applique economica si rischia che nel tempo si creino segni d’usura della vernice o nella cromatura. Le applique bagno di MaisonPlus sono invece realizzate appositamente per essere resistenti ai vapori. Tutte le nostre applique bagno sono disponibili subito e in pronta consegna in tutta Italia.

Applique bagno, come montarle correttamente

Affinché le operazioni quotidiane di “trucco e parrucco” diano i frutti sperati, è fondamentale che la nostra applique da bagno sia montata correttamente. Lo specchio deve essere illuminato in modo uniforme, o con un’applique bagno centrale o con due laterali (stile più classico e retrò). Bisogna accertarsi che non ci siano altre fonti luminose ad interferire e che la nostra applique sia di qualità. Con questi semplici accorgimenti vedrete che non avrete problemi!

Applique bagno, luce calda o fredda?

Infine, la decisione delle decisioni: la nostra applique bagno deve essere a luce calda o fredda? Per il trucco è consigliabile una luce di colore bianco neutro da 3.300 a 5.300 Kelvin, mentre per ottenere un ambiente rilassante va benissimo una luce bianco caldo da meno di 3.300 Kelvin. Quindi il nostro consiglio è di mettere una luce bianco caldo per la plafoniera, e optare per un’applique bagno dalla luce fredda. Scopri tutte le applique bagno disponibili sul nostro sito e tutti gli altri elementi di arredo bagno.

Per qualsiasi informazione contattaci!