COVER Plus+ton® - Wc monoblocco con coprivaso

Marca: Ceramica Althea
Disponibilità: 15 Giorni
730,00 €
PROMO: Spedizione GRATUITA SOLO FINO AL 30 NOVEMBRE (isole escluse)
IVA AGEVOLATA
PAGAMENTI SICURI
GARANZIA DI QUALITA'
TRASPORTO ASSICURATO
SODDISFATTI E RIMBORSATI
Wishlist
- +

Dettagli
  • COVER - Wc monoblocco con coprivaso
  •  BREVETTO DI INVENZIONE INDUSTRIALE
  • Antigraffio certificato
  • Antimacchia certificato
  • 100% ecologico
  • Coprivaso soft close opaco in resina termoindurente
  • Finissima ceramica di 1ª scelta
  • Fissaggi non inclusi

 

Descrizione

 

BREVETTO DI INVENZIONE INDUSTRIALE N. AN2014A000135

Da un’unica fusione ad altissime temperature di 1.250°, prende vita un materiale ceramico, qualificato come totalmente riciclabile e quindi 100% ecologico, derivato da un ciclo produttivo privo di emissioni inquinanti in atmosfera.

Plus+ton è una superficie ceramica completamente anti-graffio, anti-macchia, anti-scivolo, anti-batterica e sostituisce facilmente quei prodotti realizzati con resine, solventi e catalizzatori, materiali altamente inquinanti e non riciclabili.

Plus+ton utilizza esclusivamente materie prime naturali di altissima qualità con la sola aggiunta di acqua e fuoco.

Disponibile in 2 diverse tonalità opache BIANCO e NERO la superfice Plus+Ton è calda ed estremamente piacevole al tatto.

 

La collezione Cover

Un progetto firmato dalla designer Maya Cohen che, grazie al suo stile unico ed elegante, ha ricevuto il Good Design Award 2009, prestigioso riconoscimento internazionale dedicato all'eccellenza nel design.

Geometrie e organicità si fondono, originando forme morbide e sensuali, linee sinuose ma definite.
Ampi raccordi, profili sottili e linee arrotondate creano il giusto mix che dona grazia ed eleganza alla collezione Cover.

Il Wc può essere installato, con l'ausilio di una curva tecnica, con scarico a parete o a pavimento, secondo il tipo di impianto esistente.
Il Wc è dotato di coprivaso; quest'ultimo può essere scelto nella versione Soft Close o Soft Close SLIM, caratterizzato da uno spessore estremamente sottile.

Il sistema Soft Close (chiusura dolce) è un semplice accorgimento con cui impreziosire l’ambiente bagno: la discesa del sedile coprivaso è controllata da una speciale cartuccia oleodinamica integrata nella cerniera che esercita una forza contraria alla spinta gravitazionale e permette quindi al sedile e al coperchio di chiudersi lentamente senza il bisogno di accompagnarne la corsa con la mano.

Valore aggiunto di tutti i nuovi wc Althea è il sistema di scarico WATER SAVING, che riduce ampiamente i consumi d’acqua: è possibile scegliere tra uno scarico parziale con 3 litri d’acqua e uno scarico totale con soli 4,5 litri (contro i normali 9).

Design Maya Cohen

MADE IN ITALY

Schede Tecniche

Schede tecniche

Non ci sono schede tecniche
Disponibile
SKU
PCV5