ASTORIA - Vasca classica freestanding colore bianco

Marca: Colacril
Disponibilità: 7 Giorni
989,00 €
PROMO: Spedizione GRATUITA SOLO FINO AL 30 NOVEMBRE (isole escluse)
IVA AGEVOLATA
PAGAMENTI SICURI
GARANZIA DI QUALITA'
TRASPORTO ASSICURATO
SODDISFATTI E RIMBORSATI
Wishlist
- +
Dettagli
  • ASTORIA - Vasca bianca finitura bianco lucida
  • Installazione freestanding / libera installazione
  • Dimensioni 170x77x H70 cm, capacità 160 lt.
  • Piletta up-down cromata
  • Troppopieno integrato nella vasca
  • Colonna di scarico esterna con tappo inclusa
  • Piedini in ottone con finitura a scelta
  • Rubinetteria non inclusa
Descrizione

Il classico, la bellezza scenica delle curve e delle morbidezze nella vasca ASTORIA, sono lo specchio di una conoscenza decisa e sicura dei propri gusti. Dettagli preziosi arricchiscono questa vasca la cui forma sembra essere nata per accogliere e cullare il corpo, sospesa sui piedi di sostegno che si offrono in variazioni e scelte cromatiche diverse per meglio dialogare in un ambiente bagno lussuoso e indimenticabile.

La vasca ASTORIA con il guscio colore bianco lucido, è dotata di colonna di scarico esterna con tappo e catena al troppopieno. Quest'ultima così come i piedini sono disponibili in 4 diverse finiture: argento, bianco, oro e bronzo.

Realizzata in acrilico, ha le dimensioni di 1700x770x H700 mm, ha una capacità di 160 lt.

L’acrilico è tra i materiali sintetici maggiormente adoperati per le vasche da bagno. È inoltre il materiale più adatto in quanto ricco di caratteristiche che ottimizzano l’esperienza bagno, è infatti gradevole al tatto, caldo, non poroso, quindi facile da pulire (è sufficiente utilizzare un panno umido o, per lo sporco più ostinato, miscelato con un comune sapone per i piatti) e, non meno importante, antibatterico. Trasmette una gradevole sensazione di piacere al tatto, garantisce un efficiente isolamento termico.Il calore dell’acqua non si disperde e rimane costante nel tempo. Grazie alla sua lucentezza permette l’abbinamento con i sanitari in ceramica per un armonioso arredamento del bagno. L’acrilico sanitario ha un colore uniforme ed è resistente ai raggi UV. Non ingiallisce nel tempo. Un altro elemento a favore di questo materiale è dato dal fatto che in caso di graffi può essere levigato e lucidato grazie a degli appositi kit forniti da Colacril, che permettono il ripristino dell’originaria lucentezza del prodotto.

Schede Tecniche

Schede tecniche

Non ci sono schede tecniche

Recensioni dei clienti

E’ un pezzo d’arredo. Meravigliosa. Arreda il bagno in maniera eccezionale. Un vero tocco di classe.
Leggi tutte le recensioni

Ti suggeriamo anche